Un Primo Maggio «all’insegna del lavoro, della famiglia, della legalità e del sindacato». È questo lo spirito con il quale Confintesa ha celebrato il Primo Maggio a Ficuzza (Corleone). Alla manifestazione, aperta dal saluto delle autorità e del responsabile della sede di Confintesa a Corleone, Luigi Modesto, hanno partecipato autorità locali e nazionali oltre ai dirigenti di Confintesa Domenico Amato, segretario territoriale di Confintesa Palermo, Antonio Russo, segretario confederale regionale, Claudia Ratti, segretaria generale di Confintesa Funzione pubblica.
In chiusura l’intervento del presidente di Confintesa Massimo Visconti ed un messaggio video del segretario generale Francesco Prudenzano impegnato per alcune iniziative negli Stati Uniti.
«Questo Primo Maggio - dichiara Visconti - assume per Confintesa un valore aggiunto in quanto è di queste ore la notizia che la nostra Confederazione è stata riconosciuta tra le maggiormente rappresentative dal Ministero del Lavoro ed inserita nella ricostituenda Assemblea del Cnel. Un risultato che premio lo sforzo di tutti i rappresentanti sindacali e di tutti gli iscritti che quotidianamente lottano per il rispetto e la tutela dei diritti dei lavoratori italiani».
Foto dal profilo Fb di Claudia Ratti
Caricamento commenti
Commenta la notizia