Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caccamo, il sindaco Fiore completa la giunta con l'architetto Passafiume

Patrizia Graziano prima donna alla carica di vice sindaco

Enza Passafiume è il neo assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Caccamo. Con la sua nomina, nella mattinata odierna, il sindaco Franco Fiore ha completato la giunta municipale, assegnando contemporaneamente la carica di vice sindaco all'assessore alla Pubblica Istruzione Patrizia Graziano, prima donna a rivestire questo ruolo in paese.

Cinquantatre anni, sciarese d'orgine, coniugata e residente a Caccamo da tanti anni, Enza Passafiume è un'artista, architetto e docente. Dopo la laurea in architettura e le abilitazioni, ha esercitato la libera professione dedicandosi anche all'insegnamento delle materie artistiche. Attualmente è docente di Arte ed Immagine all'Istituto Giovanni Barbera di Caccamo. Negli anni ha maturato molta esperienza nella progettazione ed esecuzione di lavori relativi ad opere pubbliche e private, con suoi progetti approvati da Comuni, Provincia e Regione.
La nomina ad assessore del Comune di Caccamo è la sua prima carica pubblica, con delega ai Lavori Pubblici, Urbanistica e Bandi di finanziamento.

«Ho completato l'esecutivo con la nomina di un eccellente tecnico, come avevo preannunciato in Consiglio Comunale – ha detto il sindaco Franco Fiore, augurando buon lavoro al neo assessore e a tutta la giunta. - Ringrazio l'architetto Passafiume per aver accettato un carico di lavoro molto impegnativo, sono certo che metterà il cuore in ogni gesto verso la comunità caccamese, come ha sempre fatto. Un ringraziamento speciale alla Preside Patriza Graziano per aver accolto con gioia la nomina a vice sindaco e agli assessori Fabio Turturici e Diego Randazzo, sempre presenti e dediti al lavoro».

Caricamento commenti

Commenta la notizia