Festa a Palermo per i 7 anni del Forum: sul palco Elisabetta Gregoraci e gli artisti di Made in Sud

PALERMO. Elisabetta Gregoraci, Ciro Giustiniani e Tony Figo di Made in Sud, più trecento chili di panettoni Fiasconaro da distribuire al pubblico per festeggiare i sette anni di Forum Palermo.

L'appuntamento è per venerdì 25 novembre, alle ore 17, nella piazza della ristorazione, dove gli artisti dello show comico di Rai2 intratterranno gli ospiti del centro commerciale con i loro originali personaggi e sketch, diventati ormai dei veri e propri tormentoni.

Ciro Giustiniani proporrà l'imitazione di Don Antonio, meglio noto come il Boss delle cerimonie, il programma cult di Real Time, un docu-reality su matrimoni, compleanni e battesimi, che diverte e cattura per la sceneggiatura spumeggiante e le location dal sapore kitsch.

Giustiniani regalerà al pubblico anche un suo divertente monologo.

Mentre il poliedrico Tony D'Urso, vestirà i panni di Tony Figo, il maresciallo dei carabinieri all'ultima moda con un look davvero originale: camicia sbottonata sul petto, pantaloni super aderenti, occhiali Rayban, orecchino e ciuffo alle Elvis. Elisabetta Gregoraci, oltre a condurre la serata, affiancherà Tony Figo sul palco nel ruolo della carabiniera.

Dopo lo show si passerà al taglio dei panettoni Fiasconaro.

Ed infine, tutti col naso all'insù per la cerimonia di accensione delle magiche luminarie natalizie che aprono ufficialmente le feste di Natale a Forum Palermo.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X