Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da Made in Sud a Palermo la comicità di Gigi e Ross - Foto

PALERMO. Da “Made in Sud”, trasmissione di Rai 2, direttamente al centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea a Palermo.

Successo per lo spettacolo che ha visto protagonista il duo comico “Gigi e Ross” accolto dall’ospitalità dei palermitani. Sul palco un vassoio di cannoli che i due artisti hanno gradito molto. Spazio poi a battute e sketch dei due comici provenienti dall'Accademia d'Arte Drammatica del Teatro Bellini di Napoli e formati singolarmente attraverso numerose esperienze teatrali.

Al centro commerciale Conca D’Oro continuano anche oggi eventi, manifestazioni, concerti, spettacoli e laboratori per bambini per “Conca D’Oro in Fiera!”. In mostra anche una fiera dell’artigianato e dei prodotti tipici del territorio formata da trenta espositori.

Ecco il programma completo:
Oggi alle 18 Karaoke. Domani alle 10 laboratorio del riciclo, alle 17 Quizzami. Il 13 giugno alle 18 Jessica e Seby Show dai programmi Rai “Al posto tuo” e “Ricomincio da qui”.

Il 14 alle 18 esibizione delle scuole di ballo. Il 15 giugno alle 18 Carmelo Morgia in concerto. Alle 18 del giorno successivo alle 18 cabaret con i Gesso Fava Show. Il 17 giugno alle 18 Magic show con il Mago pasticcione. Sabato 18 giugno alle 10 gruppo folkloristico “La Trinacria di Agira”. Alle 16 baby dance “Bolle Dance”. Alle 18 i “Vogan”, neo vincitori di Sanremo Rock. Domenica 19 giugno alle 10 laboratorio Masha e Orso, alle 17 Quizzami.

Caricamento commenti

Commenta la notizia