Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In passerella con Cecilia Rodríguez: i casting a Palermo - Foto

PALERMO. Oltre 600 iscrizioni registrate.

Un popolo di ragazzi e ragazze, dai 16 ai 26 anni di età, con un sogno: essere selezionati per partecipare alla grande sfilata di moda del Conca D’Oro accanto a Cecilia Rodriguez.

Sono partite ieri pomeriggio le selezioni per cercare aspiranti modelli anche alla prima esperienza.

Un pomeriggio condito da tanta emozione, ma anche da molto divertimento. Uno dopo l’altro i ragazzi e le ragazze hanno sfilato davanti a una giuria di esperti. C’è chi ha puntato sulla simpatia e la spontaneità, chi sulla professionalità e la competenza. I casting continueranno anche oggi, sabato 30 aprile, a partire dalle 15.30.

Appuntamento, poi, il 6 maggio con il grande show in cui moda, glamour e bellezza saranno protagonisti. Super ospite Cecilia Rodriguez che, assieme a Nino Graziano Luca, condurrà una serata da non perdere il tutto con la partecipazione e la diretta di Radio Time.

Venerdì 6 maggio, alle ore 18.30, i riflettori si accenderanno sulle nuove collezioni estive dei grandi marchi presenti all’interno del centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea: Conbipel, Candida, Tally Weijl, Conte Of Florence, Guess, Zuiki, Free Joy, Rifle, Via Condotti, Talco, Camomilla, Cotton & Silk, Sandro Ferrone, Oltre, Sonny Bono, Sottotono, Promod, Tokuno Shima, Motivi, Liu Jo Uomo, Aw Lab, Cycle Band, Z, Ovs Kids, Scarpe & Scarpe, Gaia Calzature, Tata Italia, Stroili Oro, Optissimo, Stella Zeta, C’Art, Carpisa, Bag Store, Yamamay, Bottega Verde, Limoni, Sephora, Officina del Benessere.

Caricamento commenti

Commenta la notizia