Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nespresso, inaugurata la nuova boutique a Palermo con Eleonora Abbagnato

PALERMO. E’ stata inaugurata a Palermo, la nuova Boutique Nespresso, in Via della Libertà 29, con un evento in cui l’arte e la tradizione hanno incontrato la città. Insieme ad Eleonora Abbagnato, étoile  dell’Opéra de Paris e recentemente anche Direttrice del Corpo di Ballo del Teatro dell’Opera di Roma e con la collaborazione della comunità di Instagramer di Palermo, Nespresso ha aperto le porte ai suoi Club Member per degustare insieme la Limited Edition Tribute to Palermo.

La Boutique

“Siamo molto orgogliosi di aprire una Boutique Nespresso a Palermo, una città con una forte tradizione del caffè e dove bere un buon espresso è anche l’occasione di ritrovo e di condivisione. Questa Boutique vuole essere un luogo di incontro per gli amanti del caffè, uno spazio vivo, caldo e accogliente proprio come le persone che animano e vivono questa città e come sono tutte le Boutique nel mondo", afferma Fabio Degli Esposti, Direttore Generale di Nespresso Italia.

“Essere presente a questa serata di tributo e celebrazione di Palermo è una vera gioia per me che ho portato la forza, il fascino e la tradizione di questa città in tutto il mondo - ha aggiuntoEleonora Abbagnato, ospite d’eccezione della soirée -. Quando sei lontana dalla tua città, tutti i sapori di casa ti ricordano le tue radici e ti confortano.  In giro per il mondo poi, mi regalo il piacere di un caffè Nespresso, specialmente Ristretto”.

La Boutique ha aperto alla cittadinanza anche con un calendario di eventi che prevede degustazioni guidate, a cura del Coffee Ambassador di Nespresso, in compagnia di un buon giornale o accompagnate da uno straordinario sottofondo musicale grazie alla collaborazione con il Conservatorio Bellini di Palermo: come nella migliore tradizione dei cafè. Con l’apertura della Boutique di Palermo, il network delle Boutique Nespresso in Italia raggiunge quota  36.
Il challenge fotografico

In onore delle bellezze e della tradizione di Palermo, Nespresso ha lanciato tra gli Instagramers della community di Palermo qualche giorno prima dell’apertura un challenge. Il risultato è stato “Tributo a Palermo”  una  mostra fotografica allestita nella Boutique Nespresso. Dieci anche le foto selezionate che ritraggono scorci e bellezze di Palermo vista dagli occhi di chi, questa città la conosce, la ama e la vive ogni giorno.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia