Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Moda e spettacolo a Palermo con Alba Parietti: le foto

PALERMO. Ha ricordato Giuseppe Lanza di Scalea: “Un grande uomo, un grande sindaco della città di Palermo”. Ha scherzato con l’ironia che da sempre la contraddistingue: “Lui, però, non è stato un mio fidanzato”.

Ha decantato le bellezze della Sicilia e dei palermitani: “Siete un popolo ricco di bellezze”. Grande show di Alba Parietti, ieri, al centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea. Fasciata in una tuta nera in jersey di seta, adornata di pietre luminose attorno al collo e ai polsi, tacchi a spillo e chioma fluente è stata la protagonista della sfilata di moda andata in scena per presentare le nuove collezioni autunno/inverno dei punti vendita del Conca D’Oro. Musica, moda e glamour si sono mescolati per una serata all’insegna del divertimento e dello spettacolo.

Assieme a lei tantissimi giovani. Accanto ai modelli professionisti venti nuove leve. Venti ragazzi selezionati durante i casting delle scorse settimane, alla prima esperienza in passerella. Per loro un corso di portamento gratuito offerto dal Conca D’Oro e l’opportunità di farsi conoscere. Il Conca D’Oro ha voluto richiamare anche otto giovani indossatori scelti durante la selezione dello scorso défilé ai quali, questa volta, il centro commerciale ha voluto offrire una retribuzione da modelli semi professionisti. Un modo per aiutare questi ragazzi nel difficile percorso della moda.

In passerella le nuove collezioni autunno/inverno dei seguenti punti vendita presenti all’interno del Conca D’Oro: Aw lab, Bag Store by Patorno, Camomilla, Candida, Conbipel, Conte of Florence, Cotton & Silk, Cycle Band, Fiorella Rubino, Free Joy, Gaia Calzature, Guess, Luan, Motivi, Niceta store, Oltre, Optissimo Gruppo Randazzo, Original Marines, Ovs Kids, Piazza Italia, Promod, Sandro Ferrone, Scarpe&Scarpe, Sonny Bono, Stella Z, Stroili Oro, Talco, Tally Wejil, Tata Italia, Via Condotti, Xagon Man, Yamamay, Zeta, Zuiki. Acconciature a cura di Officina del Benessere. Make up a cura di Bottega Verde, Limoni, Sephora. Foto Chinnici.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia