Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bellezze in passerella a Palermo per le selezioni di Miss Italia: tutte le foto

PALERMO. Il podio più alto è stato aggiudicato alla numero 12, Alessia Pellegrino. A lei è andata la fascia di Miss Conca D’Oro Palermo. Alessia andrà di diritto alle finali regionali del concorso che si svolgeranno il 27 agosto a Noto. Grande successo, ieri sera, per le selezioni provinciali di Miss Italia che si sono svolte al centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea. Una serata che ha visto il glamour della passerella, la bellezza delle miss e il ritmo della musica mescolarsi per festeggiare l’estate. Il centro commerciale Conca D’Oro è stato, ancora una volta, agorà pubblica per eventi e appuntamenti dedicati al territorio.

Le altre ragazze che andranno alle finali regionali del concorso sono state: al secondo posto, per la fascia Miss Rocchetta Bellezza, Luana Filippi; al terzo posto, per la fascia Miss Contonella, Chiara Bilardi; al quarto posto, per la fascia Miss Compagnia della Bellezza, Fabiola Massa; al quinto posto, per la fascia Miss Interflora, Federica Sgroi. Ex equo al sesto posto Tiziana Pinzello e Ornella Gullo.

A darsi battaglia circa una sessantine di fanciulle, provenienti dalle province di Palermo e Trapani. A presentare la serata Antonello Consiglio. Ideazione e progettazione artistica di Sergio Abbate. Tutte le foto sono di Francesco Baiamonte

Caricamento commenti

Commenta la notizia