Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Hairstylist, chef e blogger: premiati giovani talenti a Palermo - Foto

PALERMO. Una "Chrismart night" che ha premiato giovani talenti palermitani. Ad ospitarla R Star, concessionaria ufficiale di vendita e assistenza Mercedes-Benz e smart a Palermo.

Francesco Romeo, giovane talento dell'hairstylist, lo chef Angelo Lo Giudice e la blogger di moda Meryem Amato sono i vincitori del secondo appuntamento del contest R Star #foryoungdreamers. Rivolto ai giovani talenti palermitani per aiutarli ad emergere e affermarsi nel mondo del lavoro, il concorso è stato organizzato da R.Star in partnership con Feedback, per valorizzare giovani palermitani che si distinguono in diversi settori. Dopo l’appuntamento dedicato alla musica, che ha visto vincitore il dee-jay palermitano Manfredi Vullo, selezionato da Claudio Coccoluto, la concessionaria ha ospitato i contest #Forfood, #Forblogger e #Forcolor.

A selezionare i giovani chef è stato Filippo La Mantia che ospiterà il vincitore, Angelo Lo Giudice, per uno stage al suo nuovo ristorante a Milano, mentre i blogger sono stati giudicati da Chiara Maci, di sorelleinpentola.com, premiata lo scorso settembre “food blogger dell’anno” alla MIA14, la Festa della Rete. Meryem Amato, studentessa in scienze della moda e del costume e blogger di Modemme, incoronata come migliore blogger, potrà frequentare gratuitamente il corso “Be a blogger”, di Chiara Maci.

Spazio anche ai talenti dell’hair stylist, con l’appuntamento #Forcolor in collaborazione con Wella. Giorgio Parrivecchio, hair stylist di successo e team leader di GpParrucchieri, ha scelto l'acconciatura di Francesco Romeo, ispirata al mondo Smart. Al giovane parrucchiere la possibilità di partecipare ad uno stage formativo di Wella Professionals.

Durante la serata, accompagnata dalle prelibatezze di Villa Clelia, Filippo La Mantia e Chiara Maci si sono esibiti in uno show cooking preparando dal vivo una ricetta tipica siciliana, la pasta con i broccoli in tegame, durante spettacolari performance acrobatiche.

R Star #FORyoungdreamers si inserisce nell’ambito del più ampio progetto nazionale promosso da Smart, il progetto #For, che nasce in linea con la filosofia di un’auto giovane, che ha rivoluzionato la mobilità urbana, ispirata a valori positivi, di chi è PER qualcosa e non contro, PER uno stile di vita impegnato a raggiungere un obiettivo, ma anche allo spirito pioneristico di chi vuole affrontare la vita con il sorriso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia