stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Foto Cultura Show in teatro: Sergio Friscia protagonista al Verdura di Palermo

Show in teatro: Sergio Friscia protagonista al Verdura di Palermo

PALERMO. "Stasera la passerete Friscia" è il titolo delle spettacolo che Sergio Friscia porterà in scena, martedì 30 agosto dalle 21.30 al teatro di Verdura di Palermo, nell'ambito della rassegna di appuntamenti organizzata dall'agenzia Agave Spettacoli di Andrea Randazzo.

Insieme allo showman siciliano, alcuni amici del mondo dello spettacolo e della musica che saliranno sul palco del teatro di viale del Fante per dare vita ad uno spettacolo unico. Ad affiancare Friscia in per un paio di sketch, arriva la collega Valeria Graci, nota al grande pubblico anche per le sue performance a Zelig (in coppia con la bionda Katia Follesa), a Made in Sud nei panni della «maialina» più famosa del mondo, Peppa Pig, a Colorado, a Paperissima Sprint e infine a Striscia la notizia. Tante anche le esperienze cinematografiche, tra cui «Ma tu di che segno 6?» e «Vacanze di Natale a Cortina» di Neri Parenti. Friscia ha dimostrato nel suo percorso di essere uno di quegli artisti che difficilmente si possono collocare in una categoria o etichettare con un genere. Nel corso della sua carriera è passato dalla tv, alla fiction, dal cinema alla musica. È stato attore comico e drammatico.

«Stasera la passerete Friscia» è lo spettacolo con cui l'artista siciliano intende dimostrare tutta la sua poliedricità artistica. Ci saranno monologhi in cui verranno presi di mira i nuovi tic e le nuove manie degli italiani di oggi.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X