Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, riparte la stagione del Circolo Artistico: in scena il soprano Sicari

Tra i brani in programma Scalinatella di Roberto Murolo, L’amore è una cosa meravigliosa, Era De Maggio di Giancarlo Chiaramello, Toujours l’amour di Gigi D’Agostino, Moon River di Andy Williams

PALERMO. Conoscere e far conoscere gli artisti palermitani spaziando dal repertorio classico fino ai più moderni e coinvolgenti ritmi del jazz e della bossa nova, riparte la mission del Circolo artistico di Palermo che oggi darà il via ad nuova stagione concertistica, l’ottava sotto la direzione di Elvira Maiorca Italiano. Nell’elegante salone di via Marinai Alliata, 5, dalle 18.30 andrà in scena “Profumo D’epoca”, con arie note di operette e film famosi, interpretati dal soprano Floriana Sicari su musiche del maestro Mauro Visconti e dai cori del Circolo Artistico e della Utle, Università del tempo libero.

Tra i brani in programma Scalinatella di Roberto Murolo, L’amore è una cosa meravigliosa, Era De Maggio di Giancarlo Chiaramello, Toujours l’amour di Gigi D’Agostino, Moon River di Andy Williams. Ingresso al costo di dieci euro fino ad esaurimento posti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia