Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, spaccavetrine senza limiti: sono quattro i colpi in poche ore

Sono quattro i colpi della banda spaccavetrine a Palermo nel giro di poche ore. Ai due che si erano appresi già stamattina, se ne sono aggiunti altri due, in viale Regione Siciliana (bar tabacchi Luxury, ma non è stato portato via niente) e il negozio Aloé di via Francesco Crispi.

Nella notte ladri in azione in via La Farina, al ristorante Bioesserì, e qualche minuto dopo al bar Rosanero, in via XX Settembre. Poi il tentativo di furto al bar tabacchi Luxury Cafè in viale Regione Siciliana. Qui i ladri hanno procurato un foro nella vetrina ma non sono riusciti a portare via nulla. Si sono dati alla fuga poco dopo, come conferma la titolare del bar, Rosy Di Bella: «Hanno tentato di sfondare la vetrina con un mattone», dice. Altro colpo invece in via Francesco Crispi nell’esercizio commerciale Aloé. Qui dopo avere sfondato la vetrina i ladri hanno portato via poca merce tra cui delle gomme da masticare. Il bottino è da quantificare. Indaga la polizia.

Per quanto riguarda il colpo da Bioesserì,  due uomini sono entrati in azione intorno alle 5 del mattino, con la vetrata dei negozi mandata in frantumi. Sono poi entrati dentro e hanno rubato le casse, con un bottino ancora da quantificare, e poi sono fuggiti alla guida di un'auto. Al bar Rosanero la vetrata d'ingresso è andata completamente distrutta, crollata sotto i colpi della banda. All'ingresso, al posto di quella che era una vetrata, c'è una sedia ad indicare quanto avvenuto.  Indagano i carabinieri e la polizia.

La scorsa settimana i colpi al bar Wisser in via Tricomi, al negozio Louis Vuitton in via Libertà e al bar Bistrot Cafè in via Villaermosa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia