Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, un'altra vittima in viale Regione: morto l'organizzatore di eventi Franco Muliello

Dopo 11 giorni di agonia è morto ieri mattina all'ospedale Policlinico di Palermo Franco Muliello, 60 anni, conosciuto anche come Franco Perry, nome d'arte usato come cantante, dove organizzava eventi nella sua villa Perry, a Bolognetta, e in giro per i locali di Palermo, dove era molto conosciuto.

L'uomo era rimasto coinvolto, lo scorso 22 aprile, in un terribile incidente stradale in viale Regione Siciliana, non lontano dal ponte di Bonagia. Muliello viaggiava in scooter insieme al figlio, 36 anni, quando con il loro mezzo si sono scontrati contro un'auto. Muliello era stato portato in ospedale in condizioni gravissime: dopo, undici giorni di coma, e ora la morte. E' la terza vittima in un incidente in viale Regione Siciliana nel giro di pochi mesi.

Per giorni  amici e parenti gli sono stati accanto, fino alla triste fine: "Non riesco ancora a crederci, sono senza parole...sarai l'angelo più bello e sorridente di tutto il paradiso. Ciao Franco", dice un'amica su Facebook.

"A chiunque volesse dare l’ultimo saluto a mio padre comunico che resterà in camera mortuaria dell'ospedale civico fino alle 09,30 circa di venerdì mattina. Venerdì alle 11,30 sarà celebrata la messa nella Parrocchia di San Gaetano Via Brancaccio 260 Palermo. Dopo la messa verrà tumulato al cimitero Santo Spirito-Sant'Orsola", scrive il figlio Niccolò su Facebook.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia