Quello di stamattina non è stato un bel risveglio per Campofelice di Roccella. A causa di un violento impatto, avvenuto nella notte, sono andati in frantumi alcuni arredi urbani. Sono in corso i rilievi da parte dei carabinieri e della polizia municipale. L’automobilista si è presentato alla polizia municipale per raccontare cosa è successo.
«Stamattina - dice il sindaco Michela Taravella - ci siamo svegliati con queste immagini, che in queste ore stanno circolando sui social. Sono immagini rispetto alle quali ci siamo tutti rattristati e preoccupati». Poi il sindaco comunica che l’autore dell'incidente si è fatto vivo.
«Si è trattato di un sinistro - aggiunge Michela Taravella - rispetto al quale si stanno attivando le procedure di legge e assicurative. Dopo i necessari rilievi per relazionare sull'accaduto, da parte dei carabinieri, che mi hanno subito allertata e da parte della municipale, ancora sul posto, procederemo alla rimozione dei detriti e alla messa in sicurezza dei luoghi. La cosa più importante è che, dalle notizie pervenute, nessuno si sia ferito gravemente. I danni si riparano, la vita è preziosa. Buona domenica a tutti voi».
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia