Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, incidente in via Roma: rider a Villa Sofia

Due incidenti sono avvenuti stamani a Palermo. Il più grave in via Roma dove un giovane rider di un noto pastificio palermitano ha avuto necessità del soccorso medico. Una Fiat 600, proveniente da via Ammiraglio Gravina, non ha rispettato il segnale di svolta obbligatoria a destra e lo scooter del giovane fattorino che proveniva da via Roma ha impattato sulla fiancata sinistra del mezzo.

Gli operatori del 118 giunti sul posto hanno condotto il motociclista, che lamentava un forte dolore alla gamba e malessere generale, al pronto soccorso di Villa Sofia.

Altro incidente, senza scontro, è avvenuto in Piazza Amendola. Anche qui coinvolti un'autovettura e una moto. Una Picanto procedeva in direzione via Sammartino e spostandosi sulla destra ha ridotto lo spazio ad uno scooter che andava nella stessa direzione. La conducente della moto è caduta a terra sbattendo il ginocchio. Per lei non è stato necessario recarsi al pronto soccorso ma è stata medicata all'interno della Farmacia Amendola che si trova nell'omonima piazza.

Sia in via Roma che in Piazza Amendola, sono intervenuti gli operai della ditta Interventa che hanno messo in sicurezza le carreggiate con i birilli  e la segnaletica stradale. Traffico in tilt.

Caricamento commenti

Commenta la notizia