Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Strade franate in provincia di Palermo, le foto del disastro viabilità

Sono ancora vive le polemiche in provincia di Palermo, per il cedimento di alcune strade a causa delle forti piogge degli ultimi giorni in Sicilia.  Una delle frane si trova esattamente sulla Strada Statale 113 nella zona di Contrada Molara a Termini Imerese tra Cerda e la Zona Industriale Terza fase, e subito ci sono state proteste sia dalle istituzione sia dai cittadini della zona.

Si è verificato anche un cedimento di un tratto della strada Provinciale che collega Trabia a Ventimiglia, al km 22 + 700. (A circa 1 Km dalla cappella “madunnuzza” in direzione Ventimiglia).

C'è stato anche un incontro di Anas con i sindaci di Cerda, Termini Imerese,Sciara e Montemaggiore Belsito. “Noi, sindaci di Cerda, Termini Imerese, Sciara e Montemaggiore Belsito, alla presenza dell’onorevole Sunseri , abbiamo incontrato il direttore generale di Anas Sicilia, Ing. Raffaele Celia.Abbiamo chiesto ad Anas di porre in essere un intervento urgente affinché si possa ripristinare, quanto prima, la viabilità nel tratto coinvolto dalla frana.Entro venerdì, in esito alle indagini che si svolgeranno in questi giorni, di concerto con Anas si stabilirà che tipo di intervento risolutivo poter realizzare”

Caricamento commenti

Commenta la notizia