Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rifiuti lasciati per strada a Palermo, in via Antonio Ugo "spuntano" divano e poltrone

Cassonetti pieni di rifiuti e ingombranti lasciati a "vegetare" per giorni agli angoli della strada. Siamo in via Antonio Ugo, a Palermo, in zona via Archirafi-corso dei Mille. Come si vede dalle foto, la strada è sporca ed è lasciata nel degrado.

Si ripresenta il problema dello spazzamento che non c'è, che si ripresenta identico anche nelle altre vie della stessa zona: fogliame e cartacce ricoprono il manto stradale, con tanto di pericolo per pedoni e centauri. A inviarci le foto è un lettore, che ha scritto un'email a [email protected].

"Ancora una volta si segnala lo stato di abbandono della via Antonio Ugo presso il civico 105 - scrive Giacomo Minasola - Forse è inutile chiedere maggiore attenzione. La civiltà e l'igiene non fanno parte della nostra cultura, soprattutto per chi è addetto a curare la città. Non è possibile che da mesi non si trova un mezzo per pulire. La cosa strana è che pulite regolarmente la zona intorno ma non entrate in via Antonio Ugo 105 eppure anche noi facciamo parte di questo comune o no? Vi ringraziamo per quello che non fate".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia