stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Foto Cronaca Coronavirus, tornano a crescere i contagi a Palermo e in provincia: 11.500 casi. I dati comune per comune

Coronavirus, tornano a crescere i contagi a Palermo e in provincia: 11.500 casi. I dati comune per comune

di

Tornano a crescere i contagi a Palermo e in provincia. Nuovamente sopra i 9.500 casi positivi in città e sopra 11.500 nell'area metropolitana.

I dati di tutti i Comuni dell'area metropolitana sono quelli elaborati dall'Ufficio statistica di Palazzo delle Aquile aggiornati al 6 gennaio.

I DATI COMUNE PER COMUNE IN PROVINCIA DI PALERMO

I numeri dell'Ufficio statistica del Comune, basati sulle comunicazioni dell'Asp, indicavano un miglioramento per quanto riguarda il numero delle persone attualmente contagiate sul territorio, ma adesso il numero è tornato a crescere.

Il 26 novembre l'intera provincia di Palermo contava 11.117 persone positive al virus. Un mese dopo, il 26 dicembre, i contagiati erano 10.685 dopo aver toccato un picco di 12.697 all'inizio del mese. In città il 26 dicembre si era tornati sotto la soglia dei 9.000 positivi per la prima volta dopo 28 giorni.

I dati aggiornati sui contagi di Coronavirus in provincia di Palermo riportano la situazione epidemica per tutti i comuni del territorio, eccezion fatta per Ustica.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X