Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga ad Altavilla, i nomi e le foto degli otto arrestati nel blitz

I nomi e le foto degli otto arrestati nell'operazione dei carabinieri che ha smantellato una rete di spaccio di droga ad Altavilla Milicia.

Gli arrestati finiti in carcere sono Dario Ribaudo, 41 anni, indicato come il «cervello» dell’organizzazione; Davide Ribaudo, di 25, Salvatore Lombardo, Salvatore Barone, di 34.

Ai domiciliari sono finiti Ignazio Abbinanti, 25 anni, Alessandro Stracuzzi, di 51, Vincenzo Filippone, di 20, e Daniela Stagno, Palermo, 43 anni, moglie di Dario Ribaudo.

Le indagini condotte dal Nor, sezione operativa della compagnia di Bagheria, tra luglio e settembre 2018, hanno consentito di documentare la fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti ad Altavilla Milicia. Tra gli arrestati Dario Ribaudo è ritenuto il referente per lo spaccio nel paese, che si avvaleva della collaborazione della moglie, Daniela Stagno, anche lei destinataria di misura cautelare ma ai domiciliari.

L’uomo era solito acquistare da grossisti palermitani ingenti quantitativi di cocaina, hashish e marijuana, che poi rivendeva ai pusher locali. La droga veniva nascosta nel vano motore dell’auto e poi in casa, all’interno della grondaia. Nel corso dell’indagine è emerso che i due coniugi annotavano in un libro mastro i nominativi degli acquirenti, con l’indicazione delle somme dovute. Ricostruiti circa 50 episodi di spaccio.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia