Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga, scoperta una centrale di spaccio a Polizzi Generosa: le immagini

PALERMO. Scoperta dai carabinieri una centrale di spaccio di hashish a Polizzi Generosa. I militari di Petralia Sottana hanno notificato un avviso di conclusione delle indagini preliminari ed un’informazione di garanzia, emessi dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Termini Imerese, per traffico illecito di “hashish”, nei confronti di tre giovani di Polizzi Generosa.
Gli avvisi di sono stati emessi per Marco Orlando, di 24 anni, Rizzo Giuseppe, di 29 anni, Giuseppe Maganuco, di 24 anni.
Le indagini hanno consentito di scoprire numerosi episodi di spaccio di hashish, posti in essere dai tre, dal mese di marzo al mese di maggio 2015, nel territorio di Polizzi Generosa.
I tre giovani hanno gestito in modo autonomo i propri traffici, con canali di approvvigionamento sulla “piazza” di Palermo. La droga, infatti, una volta acquistata, è stata smerciata ai giovani di Polizzi Generosa. Le attività d’indagine hanno consentito di recuperare complessivamente 130 grammi circa di hashish, sequestrare bilancini di precisione e materiali per il confezionamento, nonché segnalare quattro giovani assuntori alla Prefettura di Palermo.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia