Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maxi tamponamento in autostrada, tre persone ferite - Foto

Le conseguenze più gravi le ha avute un giovane di Isola delle Femmine

PALERMO. Mentre i forestali paralizzavano viale Regione Siciliana un maxi tamponamento ha bloccato l’autostrada in direzione di Palermo. Tre auto, a due passi da Capaci, si sono scontrate provocando tre feriti. Uno grave e due con prognosi leggere.

Le conseguenze più gravi le ha avute un giovane di Isola delle Femmine di 35 anni R.A. A bordo della Fiat Punto si è scontrato con la Opel Mokka guidata da un palermitano. Nella carambola è poi finita una Panda Gialla guidata da una giovane. Per l’automobilista della Punto è stato necessario il trasferimento con i sanitari del 118 a Villa Sofia.

Ancora non si conosce la prognosi. Nel luogo dell’incidente sono arrivati gli agenti della Polstrada che hanno eseguito i rilievi per accertare le responsabilità e gli operai dell’Anas che hanno ripulito l’asfalto dai tantissimi pezzi di auto e residui di olio e benzina finiti nell’asfalto. Si è immediatamente formata una lunghissima coda con tantissimi automobilisti che dovevano tornare nel capoluogo e sono rimasti per ore in fila in attesa che i mezzi venissero spostati dai mezzi chiamati da Polstrada e Anas.

Caricamento commenti

Commenta la notizia