Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Memorial Peppino Tedesco, vecchie glorie del Palermo in campo per beneficenza

Il Palermo dei picciotti allenato da Ignazio Arcoleo sfiderà le Rosanero Legend guidate da Silvio Baldini. La partita di beneficenza si disputerà lunedì 5 giugno allo Sport Village di Tommaso Natale, in via Aiace a Palermo, e sarà valida per il primo Memorial Peppino Tedesco. Ad organizzare l’amichevole per raccogliere fondi a sostegno dell’Associazione diabetici della provincia di Palermo «Vincenzo Castelli» Odv i fratelli Giovanni, Giacomo, Salvatore e Chicca Tedesco, figli dell’ex custode degli storici campi Malvagno e tutti e quattro calciatori. L’ingresso sarà gratuito con donazione libera interamente devoluta all’associazione che si occupa dei bambini affetti da diabete infantile.

Hanno già dato la propria adesione Francesco Galeoto, Gaetano Vasari, Giovanni Ignoffo, Giancarlo Ferrara, Mario Santana, Salvatore Aronica, Erjon Bogdani, Alessandro Parisi, Salvatore Cardinale, Salvatore La Vardera, Emilio Zangara, Jacopo Dall’Oglio, Biagio D’Angelo, Rosario Bennardo, Francesco Di Gaetano, Fabio Lupo, Leandro Rinaudo e ovviamente i fratelli Tedesco.

«Siamo felicissimi - hanno detto i fratelli Tedesco - di ricordare nostro padre rimettendo insieme un gruppo di giocatori che prima di avere fatto sognare Palermo e i palermitani è soprattutto un gruppo di grandi amici. Speriamo di regalare a tutti gli appassionati una giornata di festa, ma anche di sostegno verso i bambini affetti da diabete infantile. Siamo certi che i veri tifosi del Palermo, e soprattutto di quel Palermo, vorranno esserci e partecipare, perché questa città quando si tratta di solidarietà e tifo per i propri colori non è seconda a nessuna».

Caricamento commenti

Commenta la notizia