Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Torneo Perla dello Ionio, Panormus in trasferta: buoni risultati per Esordienti e Giovanissimi

Esperienza positiva per i gruppi Panormus impegnati questo weekend al torneo Perla dello Ionio.
Alla competizione, svoltasi tra Taormina e Giardini Naxos, hanno partecipato le migliori società dilettantistiche presenti nel sud Italia.

I ragazzi, dopo tanti mesi di stop, hanno dato vita a tre giornate di gara, ricche di sport e divertimento all'insegna del fair play. La società palermitana del presidente Sanfratello è scesa in campo con tre squadre: Esordienti 2008, Esordienti 2009 e Giovanissimi 2006 ben figurando in tutte le categorie.

Gli esordienti 2009 di mister Lo Giudice accedono alla semifinale uscendo imbattuti nel girone con zero gol subiti. In semifinale solo nei minuti conclusivi, subiscono l'unica rete del torneo dalla squadra "Calcio Sicilia" che poi si aggiudicherà il trofeo di categoria.

Il 2008 del duo Calderone-Manfrè nel girone di qualificazione vincono due delle tre partite giocate qualificandosi poi al triangolare di semifinale battendo i forti pari età della Magica, squadra catanese, e nella seconda gara si arrendono solo nei minuti finali per 3-2 ai messinesi del Fair Play, vincitori del torneo.

Rullino di marcia a suon di vittorie dei ragazzi 2006 invece che arrivano in finale portandosi a casa il titolo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia