Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, è corsa ai biglietti per la prima partita di serie D contro il Marsala - Foto

Per la prima giornata di serie D a Marsala si prevede un esodo rosanero. Sono 800 i biglietti messi in vendita per il settore ospiti dello stadio marsalese ma a Palermo è scattata la corsa al biglietto e non è escluso che il Marsala possa aumentare il numero di tagliandi da destinare ai tifosi palermitani.

Vendita dei biglietti che è iniziata oggi e come si vede dalle foto le rivendite autorizzate sono state prese d’assalto. I tifosi rosanero si sono messi in coda per acquistare il biglietto della gara ma hanno dovuto scontrarsi con alcuni disagi tecnici. Creata anche una lista estemporanea di attesa con ben 100 iscritti.

Considerando che ogni tifoso può acquistare, portando i documenti in originale, fino a 4 biglietti, è probabile che oggi stesso possa terminare la disponibilità dei tagliandi per il settore ospiti.

Febbre rosanero, a Marsala potrebbe già registrarsi il primo vero esodo di tifosi rosanero. “Siamo in attesa da questa mattina – racconta un tifoso in coda – e speriamo che tutto si possa risolvere a breve perché dovrei andare a lavorare”.

Alcuni problemi tecnici hanno infatti bloccato la vendita e tutto ciò ha creato una coda notevole all’interno della rivendita: “Nonostante tutto andremo a Marsala – racconta una tifosa – vogliamo seguire il Palermo dovunque e speriamo di essere promossi con largo anticipo”.

Ma c’è anche chi sta bypassando file e code e i biglietti li ha acquistati direttamente a Marsala: “Grazie ad un amico – rivela un tifoso – siamo riusciti già a comprare i tagliandi per la partita direttamente al botteghino dello stadio a Marsala”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia