Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Primo giorno del nuovo Palermo tra l'affetto dei tifosi e le promesse della società: le foto

Ingresso in campo del nuovo Palermo targato Mirri-Piazza per il primo allenamento del ritiro pre campionato a Petralia Sottana. Rumorosa e festante l'accoglienza degli oltre 500 tifosi rosanero giunti sulle Madonie per seguire la squadra allenata da mister Pergolizzi. Presenti in campo anche il sindaco Leoluca Orlando e vice presidente Tony Di Piazza.

"L'anno scorso il Palermo aveva 2065 abbonati, credo che faremo meglio. Avverto tanto entusiasmo che c'era anche prima ovviamente, ma era rimasto inespresso. Adesso il Palermo è tornato accessibile, è crollato un muro. Il sogno è tornare ai 34mila abbonati di qualche anno fa. Lavoriamo per avvicinare i tifosi a questa squadra", ha detto Mirri in conferenza stampa con parole piene di speranza.

“C’è in questo progetto tanto amore e tanta visione. Ci sono tutti gli elementi per mettersi alle spalle un passato con troppe delusioni. Il senso di questo progetto - ha concluso - è quello costruire una casa comune dove tutti hanno e possono svolgere un ruolo”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia