MUSICA

Palermo capitale della musica elettronica per una notte: arriva il dj Sven Vath

di

Sarà una notte indimenticabile per tutti gli amanti della musica elettronica che avranno finalmente modo di vedere dal vivo uno dei loro idoli, il dj e produttore tedesco Sven Vath. L'artista toccherà Palermo in una delle sue due uniche tappe italiane - c'è anche Milano - il 20 aprile. Location del concerto sarà il Mob Disco Theatre a Carini, mentre l'evento è firmato Unlocked.

Il tour dell'artista tedesco è partito lo scorso gennaio da Bangkok e terminerà a Ibiza proprio il giorno dell’apertura della stagione all’Amnesia (il 25 maggio) con il Cocoon, il party da lui inventato. La Sicilia, per una notte, sarà la patria di Sven Vath che porterà nell'isola le hit che lo hanno reso celebre in tutto il mondo.

La sua musica elettronica ha fatto il giro del mondo approdando anche a Tokyo, Sidney, Singapore, Monaco, Londra, Barcellona e Miami.

I biglietti possono essere acquistati online su TicketOne (26,83 euro intero e 16.83 ridotto donna), attraverso il bonus cultura (18 app), in prevendita ridotto a tiratura limitata (25 euro uomo e 15 euro donna) o in prevendita intero (30 euro uomo e 20 euro donna).

È inoltre possibile prenotare il tavolo in diverse zone privée (bar, terrazza, bar consolle, backstage, retroconsolle o consolle). Chi volesse raggiungere il Mob con il pullman può farlo ad un prezzo in convenzione (10 euro). Partenza dalla Stazione Centrale (piazza Giulio Cesare 1) o da piazzale John Lennon (ex piazzale Giotto).

Foto: Facebook

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X