
Brescia-Palermo avrà un siparietto olimpico. Prima della gara di domani (venerdì 16 agosto, ore 20.30, stadio Mario Rigamonti), la prima del campionato di Serie B, verranno omaggiati due atleti bresciani vincitori della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi 2024: la pallavolista Anna Danesi - capitana della nazionale italiana di volley femminile - e Giovanni De Gennaro, nato a Brescia il 21 luglio 1992, cresciuto a Roncadelle, medaglia d'oro nello Slalom K1. La cerimonia alla presenza del presidente di Lega Serie B Mauro Balata, che assieme al Brescia ha organizzato il cerimoniale speciale.
1 Commento
Agostino
15/08/2024 09:45
Sarebbe stato ancora più bello se in questo contesto fosse stata omaggiata anche la nostra grande pallavolista palermitana Myriam Sylla
telonius
15/08/2024 12:42
C'entra poco con Brescia... Myriam gioca nel Monza ed è cresciuta nel Bergamasco. Ha girato un po' in tutta la Lombardia, si è trasferita in un paesello in provincia di Lecco, ha giocato in squadre nel milanese, in Veneto nel Conegliano... È una super campionessa, ha perso la madre da poco, suo padre e i suoi fratelli si sono trasferiti in Lussemburgo. I suoi nonni "adottivi" vivono a Palermo, nel centro storico, a ridosso della via Maqueda. Giocatrice fantastica.