Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, al circolo Villa Airoldi sbarca il carisma del maestro Marco Giraudo

Marco Giraudo

Marco Giraudo, 43 anni, piemontese di Orbassano, entra a far parte del Golf Club Palermo – Parco Airoldi. Giraudo, professionista dal 2006, nel 2010 è diventato maestro e questo è l’importante ruolo che ricoprirà all’interno del circolo palermitano, affiancando Marvin Fantini che già da anni lavora al Golf Club Palermo.

Giraudo fa così il suo ritorno in Italia, dalla quale mancava dal 2017, quando lo splendido campo pratica di sua proprietà, il Golf Orbassano, fu distrutto dal fuoco. Negli ultimi cinque anni Giraudo ha lavorato prima in Portogallo, dal 2017 al 2019, e poi a Malaga, da dove ieri ha preso un aereo per la sua nuova destinazione palermitana.

«Sono molto contento di tornare a lavorare in Sicilia e di questo non posso che ringraziare il presidente del Circolo Luciano Basile che mi ha voluto qui. Sono convinto che si potrà portare avanti un lavoro proficuo in linea con quelli che sono i programmi del Golf Club Palermo».

Per Giraudo quello in Sicilia è un ritorno, avendo già lavorato al fianco del maestro, e suo grande amico, Giuseppe Marra, con il quale diversi anni fa fu anche protagonista di una clinic al Villa Airoldi ai tempi presieduto da Felice Trupiano.

Molto contento della scelta il presidente Basile: «Abbiamo deciso di puntare su Giraudo perché siamo certi si tratti di un grande professionista che sarà in grado di sviluppare i nostri programmi facendo crescere tutto il movimento che ruota attorno al Circolo. A lui non posso che augurare buon lavoro certo che ci e si regalerà grandi soddisfazioni».

Caricamento commenti

Commenta la notizia