Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tommaso Sciacca rappresenta Palermo ai Campionati italiani di pugilato under 22

Tommaso Sciacca

Palermo si prepara per i prossimi Campionati Italiani di Pugilato Under 22 M/F. Indetti dalla F.P.I. (Federazione Pugilistica Italiana), avranno luogo presso il Centro Sportivo dell’Hotel Roccaporena & Margherita (Frazione Roccaporena - Cascia PG) dal 7 all'11 luglio prossimo. A portare i colori rosanero sul ring sarà Tommaso Sciacca, pugile élite, vent’anni compiuti lo scorso gennaio e appartenente all’ASD Destroyer di Benny Cannata, classe di peso dei 52 chili.

Tommaso non è nuovo a questi incontri. Nel 2020, infatti, si è conquistato la medaglia di bronzo ai campionati italiani assoluti. Per la sua età è considerato uno dei migliori pugili della sua categoria nel panorama nazionale pugilistico. Tommy è stato tre volte campione regionale, ha vinto due bronzi ai campionati italiani youth e al momento è detentore della cintura siciliana.

Sono 105 gli uomini e 34 le donne che daranno vita a questa prima edizione della Kermesse Pugilistica Nazionale UNDER 22, che sarà integralmente trasmessa sul canale Youtube Ufficiale della FPI.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia