stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Tommaso Sciacca rappresenta Palermo ai Campionati italiani di pugilato under 22
LA KERMESSE

Tommaso Sciacca rappresenta Palermo ai Campionati italiani di pugilato under 22

di
pugilato, Tommaso Sciacca, Palermo, Sport
Tommaso Sciacca

Palermo si prepara per i prossimi Campionati Italiani di Pugilato Under 22 M/F. Indetti dalla F.P.I. (Federazione Pugilistica Italiana), avranno luogo presso il Centro Sportivo dell’Hotel Roccaporena & Margherita (Frazione Roccaporena - Cascia PG) dal 7 all'11 luglio prossimo. A portare i colori rosanero sul ring sarà Tommaso Sciacca, pugile élite, vent’anni compiuti lo scorso gennaio e appartenente all’ASD Destroyer di Benny Cannata, classe di peso dei 52 chili.

Tommaso non è nuovo a questi incontri. Nel 2020, infatti, si è conquistato la medaglia di bronzo ai campionati italiani assoluti. Per la sua età è considerato uno dei migliori pugili della sua categoria nel panorama nazionale pugilistico. Tommy è stato tre volte campione regionale, ha vinto due bronzi ai campionati italiani youth e al momento è detentore della cintura siciliana.

Sono 105 gli uomini e 34 le donne che daranno vita a questa prima edizione della Kermesse Pugilistica Nazionale UNDER 22, che sarà integralmente trasmessa sul canale Youtube Ufficiale della FPI.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X