stampa
Dimensione testo
MADONIE

Riapre il Golf Club di Collesano, acquistato da una nuova società

Le Madonie Golf Resort di Collesano è stato acquistato dalla società Unicesd Olympo srl, preseduta da Salvatore Di Carlo. Lo rende noto il sindaco del comune madonita, Giovanni Meli.

Sono passati 12 anni dalla chiusura del campo. La vicenda del monumentale percorso a 18 buche, situato fra Collesano e Campofelice di Roccella, andato all’asta per l’ennesima volta, arriva così a un punto di svolta.

Nella struttura ci sono resort con 62 camere e 31 villette e un oleificio. L’impianto fu chiuso il 30 maggio 2012 con la motivazione ufficiale di «lavori di straordinaria manutenzione».

«La vendita all’asta per un valore di circa 8 milioni e 200 mila euro consentirà al territorio di avere una struttura d’eccellenza che potrà attirare tanti turisti - afferma Meli - Un successo che lo si deve ai lavoratori che senza stipendio hanno continuato a garantire la sorveglianza di una struttura meravigliosa che si trova nel territorio. Qualche volta è stato trovato qualcuno che cercava di rubare, ma grazie al controllo degli operai è stato bloccato. Un successo del territorio. Tante le visite da parte di gruppi di imprenditori che gestiscono anche campi da golf al nord. Tutto questo evidentemente ha contribuito a convincere chi era realmente interessato a farsi avanti. Non aspettando più altri ribassi. Adesso la vendita».

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X