stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Atletica, omologato il percorso della mezza maratona di Palermo: già 600 iscritti
IL 20 OTTOBRE

Atletica, omologato il percorso della mezza maratona di Palermo: già 600 iscritti

Sono oltre 600 gli atleti in rappresentanza di 9 nazioni, già, iscritti alla Palermo International Half Marathon in programma il prossimo 20 ottobre a Mondello.

La gara, valida anche quale prova conclusiva della VI edizione del Running Sicily-Coppa Conad, metterà in palio 6 titoli italiani individuali (junior, promesse e senior, maschili e femminili). Palermo sarà anche l’ePilogo (quarta ed ultima tappa) del campionato italiano di corsa 2019 con l’assegnazione dei titoli a squadre (maschile e femminile). Il termine ultimo per le iscrizioni scadrà sabato 12 ottobre.

Intanto il gruppo Giudici Gare Fidal ha omologato il percorso che si snoderà lungo l’asse Mondello-Palermo-Mondello. A causa dei lavori in corso nella zona di Piazza Castelnuovo, gli atleti percorreranno un tratto più breve nel cuore della città rispetto al passato.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X