stampa
Dimensione testo
VERSO LE OLIMPIADI

Osama Zoghlami del Cus Palermo ai Mondiali di Atletica a Doha

Osama Zoghlami del Cus Palermo sarà tra i protagonisti dei prossimi Campionati Mondiali di Atletica Leggera: la più importante competizione al mondo dopo le Olimpiadi, appuntamento atteso e preparato a lungo dai migliori interpreti dell'Atletica mondiale. Grande soddisfazione per il suo preparatore Gaspare Polizzi.

Saranno sessantacinque gli atleti azzurri che prenderanno parte ai Campionati del Mondo di Doha (Qatar, 27 settembre–6 ottobre), 31 donne e 34 uomini. Per il talento dell'Aeronautica Militare è l'ennesimo riconoscimento di un anno importante. I Mondiali sono molto attesi ed al contempo rappresentano un antipasto dei Giochi Olimpici in programma a Tokyo nel 2020.

Osama Zoghlami, ai microfoni del sito Cuspalermo.it, ha commentato la sua convocazione azzurra: "Sono molto contento, è il mio primo Mondiale ed era l'obiettivo dell'anno insieme a quello di portare a casa il minimo per le Olimpiadi. Abbiamo cercato di lavorare bene tutto l'anno e ci siamo riusciti in gran parte. Sono contentissimo, pronto, motivato".

"L'obiettivo sarà quello di entrare in finale, anche se sarà dura perché è una competizione dove ci saranno i migliori al mondo. Non vedo l'ora di essere lì e gareggiare. Col team di allenamento siamo cresciuti tutti e tanto, adesso mancano quindici giorni, testa bassa e lavorare al massimo".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X