Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pattinaggio artistico, "Città di Palermo" terza al settimo trofeo internazionale di Roma

È arrivata al terzo posto la “Città di Palermo Pattinaggio Artistico”, nel settimo trofeo internazionale Città di Roma pattinaggio artistico. La manifestazione si è svolta al Palatorrino di Roma.
Per la prima volta le squadre della Mediterranea Pattinaggio Artistico di Ugo D’Azzò e la Starlet guidata da Valentina Di Maria, si sono presentati alle gare uniti sotto il nome di “Città di Palermo Pattinaggio Artistico” con una squadra formata da 35 giovanissimi atleti, dai 7 ai 16 anni, che hanno ottenuto un totale di 42 medaglie: 21 ori, 15 argenti e 6 bronzi.

"Siamo orgogliosi - dichiara Ugo D’Azzò - di aver rappresentato tutti uniti la Città di Palermo ad un trofeo così prestigioso, frutto di un lavoro e passione malgrado le numerose difficoltà che spesso uno sport minore come il Pattinaggio Artistico si ritrova ad affrontare. Voglio ringraziare Sara Licata che da Miami ha deciso di sostenere la squadra fornendo le divise per la cerimonia ufficiale".

"I nostri bambini-dichiara Valentina Di Maria- non hanno subito minimamente lo stress della competizione. Anzi si sono confrontati con i loro colleghi delle altre nazionalità senza nessuna esitazione e con quella concertazione dovuta, che ogni atleta  applica con puro e sano spirito agonistico".

Caricamento commenti

Commenta la notizia