
Il Green Basket di Flavio Priulla centra la terza vittoria di fila al Palamangano, contro la Luiss Roma, nel campionato di Serie B.
Il match è gradevole e intenso: le due formazioni giocano con grande velocità ed attenzione. Il primo quarto si chiude sul risultato parziale di 23-26 per la formazione guidata da Paccariè.
Il leitmotiv del match non cambia: le due squadre non si risparmiano e producono una discreta pallacanestro. Veccia trova un’ottima tripla che, seguita da due canestri di Infante, riporta a +6 i romani. Caronna conferma il suo bel momento di forma, aiutando i suoi in difesa e portando a casa in avanti punti importanti. Le distanze sono minime, la partita è equilibrata e si va al riposo sul punteggio di 49-52.
Il terzo quarto vede le due squadre lottare punto su punto ma al fischio arbitrale è sempre il Green Basket di Priulla ad essere in vantaggio: 66-62.
L’ultimo tempo si apre con due punti casalinghi, segnati da Fabio Dal Maso ma i palermitani non disperano e Svoboda fa letteralmente esplodere il palazzetto, segnando un canestro da tre da distanza notevole: il Green è a +9 e non si ferma più. il vantaggio massimo arriva con la tripla di Paunovic (+13) e alla fine il Green Basket batte la Luiss Roma 88-78.
Caricamento commenti
Commenta la notizia