Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cessione Palermo: trattativa con Ponte la priorità di Zamparini, pochi spiragli per Follieri

Maurizio Zamparini

A.A.A. cercasi investitori. Maurizio Zamparini è alla ricerca di imprenditori per immettere nelle casse del Palermo circa 15 milioni di euro, cifra che permetterebbe al club di andare avanti e sperare di agganciare la serie A nel giro di un anno.

Difficile ma non impossibile visto che Zamparini è in contatto con l’imprenditore italo-svizzero Ponte. Lo stesso patron rosanero, al Giornale di Sicilia, ribadisce il concetto: “Abbiamo deciso di immettere nella stagione in corso 15 milioni nel capitale. È uno sforzo economico che la proprietà intende fare per andare in Serie A“.

La priorità, quindi, è quella di chiudere la trattativa con Ponte al più presto. Il problema principale è il monte ingaggi: il Palermo non ha più a disposizione il paracadute ma ha mantenuto gli stessi costi dell’anno scorso.

Zamparini continua inoltre a sminuire il potenziale interesse dei Follieri che dal canto loro sperano di poter convincere il patron rosanero ad instaurare una trattativa che possa portare ad esiti positivi. Nei prossimi giorni dovrebbe esserci un nuovo contatto anche se Zamparini non sembra assolutamente propenso a dare un’accelerata alla cessione del club.

Caricamento commenti

Commenta la notizia