Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pasquetta con Tgs Studio Stadio per seguire Parma-Palermo

Salvatore Fazio e Domenico Simonetti

PALERMO. Una puntata speciale in una giornata particolare: la sera di Pasquetta tra un'abbuffata e l'altra Tgs Studio Stadio racconterà le emozioni della partita Parma-Palermo con un cast frizzante. Il talk show condotto da Salvatore Fazio seguirà stasera il match sul canale 15 del digitale terrestre a partire dalle 20.15.

Tra gli ospiti ci sarà l'attore e regista Francesco Benigno che sosterrà il Palermo con la sua grinta inesauribile e spiegherà come partecipare ai casting da giovedi a Palermo per il suo nuovo film. Ospiti anche gli attori Valentina Magazzù, Manuel Benigno e Maurizio Prollo. A spingere i rosanero con la sua chitarra ci penserà invece la musicista Maria Clara D'Eredità.

Ci sarà poi il commento tecnico di un tifoso rosanero doc: il presidente dell'Ordine degli Avvocati di Palermo, Francesco Greco che "difenderà" la causa del Palermo e analizzerà il match. A rendere ancora più effervescente il talk show ci penserà il farmacista-tifoso Domenico Simonetti con la sua verve coinvolgente. Per lo "stadio virtuale" Gabriele Messina sarà in collegamento dalla sede dell’associazione culturale "Mary per Sempre". In collegamento per i commenti tecnici anche Angelo Morello.

I telespettatori potranno diventare protagonisti della trasmissione con i loro commenti, messaggi, quesiti ma anche con foto e video inviati in diretta con la chat di whatsapp al numero 335.1356928. A selezionare i migliori ci sarà Sabrina Raccuglia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia