PALERMO. Il Ct Palermo chiude il girone al terzo posto. Adesso testa ai play out. Oggi, nell'ultima sfida della prima fase, è giunta la sconfitta per 5-1 contro i campioni in carica del Park Genova.
Va detto che quest'oggi era assente il numero 1 Salvatore Caruso, il quale tornerà arruolabile a partire dalla prossima gara. La doppia sfida che mette in palio la permanenza in serie A1 è in programma il 26 novembre e il 3 dicembre. Il match di ritorno si svolgerà tra le mura amiche. Un fattore che i siciliani sperano possa essere decisivo.
Il nome dell' avversaria del team guidato da Giovanni Valenza e Davide Cocco, sarà reso noto martedì 21 novembre alle 11 al termine del sorteggio che si svolgerà a Roma. I risultati: Mager b. Gjomarkaj 61 63; Ceppellini b. Latona 61 63; Arnaboldi b. Giacalone 63 64; Basso b. Fortuna 63 64; Arnaboldi - Basso b. Giacalone - Fortuna 1-0 rit; Morello - Gjomarkaj b. Moncagatto - Mager 1-1 rit.
Il Tc2 mette a segno fuori casa una vittoria schiacciante: 5-1 contro il Tennis Club Genova. Una vittoria quasi completa, in attesa dei play out della settimana prossima. I risultati: Campo ha sconfitto Siccardi 6-1 6-1; Cammmarata ha avuto la meglio su Accattino 6-3 6-4, Cecchinato su Eremin 6-4 6-3 e Taberner su Picco 2-6 6-0-6-4. Unica sconfitta, nei doppi, della coppia Cecchinato-Palpacelli battuta da Motti-Picco 2-6 7-6 10-7, mentre Campo-Taberner vince su Accattino-Siccardi 7-5 6-3.
“Siamo molto contenti del risultato – dice il capitano, Francesco Palpacelli – perché abbiamo dimostrato di valere. Dobbiamo però aspettare i risultati di Sinalunga-Maglie per capire che destino ci attenderà la prossima settimana ai play out”.
Caricamento commenti
Commenta la notizia