stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Tgs Studio Stadio, supertifosi per sperare nel miracolo contro il Milan
DOMENICA

Tgs Studio Stadio, supertifosi per sperare nel miracolo contro il Milan

PALERMO. A Tgs Studio Stadio si spera in un miracolo calcistico a San Siro. A invocarlo nel talk show condotto da Salvatore Fazio ci sarà una squadra di super tifosi tra cui il frate cappuccino Padre Spatola. La trasmissione seguirà la partita Milan-Palermo a partire dalle 14.45 sul canale 15 del digitale terrestre.

Per smorzare la tensione e assicurare un pomeriggio effervescente la squadra di Tgs si affiderà alle simpatiche canzoni comiche del duo “I Petrolini”. A rendere ancora più frizzante l’atmosfera ci sarà il farmacista tifoso Domenico Simonetti. In studio anche la scrittrice Maria Grazia Lala.

Nonostante una classifica preoccupante a Ventimiglia il tifo rosanero non verrà a mancare: in collegamento dalla cittadina del Palermitano ci sarà Alessandro Matalone con tanti ospiti. Tra loro i piccoli campioni di kick boxing della polisportiva Budokan e dell'associazione polisportiva Ventimiglia per il twirling. Si farà anche un tuffo nel passato con i costumi del Seicento realizzati dall'associazione Penelope. Spazio anche ai dolci pasquali con il giovane vice campione italiano della scultura dolciaria Antonino Bondi.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X