Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tgs Studio Stadio, supertifosi per sperare nel miracolo contro il Milan

PALERMO. A Tgs Studio Stadio si spera in un miracolo calcistico a San Siro. A invocarlo nel talk show condotto da Salvatore Fazio ci sarà una squadra di super tifosi tra cui il frate cappuccino Padre Spatola. La trasmissione seguirà la partita Milan-Palermo a partire dalle 14.45 sul canale 15 del digitale terrestre.

Per smorzare la tensione e assicurare un pomeriggio effervescente la squadra di Tgs si affiderà alle simpatiche canzoni comiche del duo “I Petrolini”. A rendere ancora più frizzante l’atmosfera ci sarà il farmacista tifoso Domenico Simonetti. In studio anche la scrittrice Maria Grazia Lala.

Nonostante una classifica preoccupante a Ventimiglia il tifo rosanero non verrà a mancare: in collegamento dalla cittadina del Palermitano ci sarà Alessandro Matalone con tanti ospiti. Tra loro i piccoli campioni di kick boxing della polisportiva Budokan e dell'associazione polisportiva Ventimiglia per il twirling. Si farà anche un tuffo nel passato con i costumi del Seicento realizzati dall'associazione Penelope. Spazio anche ai dolci pasquali con il giovane vice campione italiano della scultura dolciaria Antonino Bondi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia