Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bellezza, simpatia e competenza a Tgs Studio Stadio

PALERMO. Il Palermo ha bisogno di riscattarsi dopo la batosta con il Torino ma si trova di fronte una super Roma: così Tgs Studio Stadio domenica sera si affida a un super cast per spingere i rosanero e garantire spettacolo e buon umore durante tutti i 90 minuti del match dell’Olimpico. Da CentoVetrine, Incantesimo e Orgoglio ci sarà la bellissima attrice Giusi Cataldo. In trasmissione anche il principe italiano dell’Operetta, il noto attore e cantante Umberto Scida

. E ancora l’effervescente musicista Vincenzo Palermo con i suoi scatenati ritmi sudamericani, la bellezza di Clelia Di Trapani, Miss Spettacolo del concorso Venere d’Italia e la grinta di un leader delle imprese dell’Isola: Nino Salerno, vice presidente di Confindustria Sicilia.

Il talk show sarà condotto da Salvatore Fazio. Spazio ai commenti dei telespettatori che potranno inviare i loro messaggi via mail a [email protected]. Appuntamento domenica a partire dalle 20,30 sul canale 15 del digitale terrestre. Sarà poi possibile rivedere la trasmissione in replica sul sito www.gds.it.

Giusi Cataldo avrà il difficile compito di tenere alto l’umore insieme a Umberto Scida, il Comico, il primo attore, della storica Compagnia Italiana di Operette, la più importante e blasonata compagnia di operette. Bellezza assicurata, oltre che con Giusi Cataldo, pure con Clelia Di Trapani, di Partinico, che danzerà nel concerto siciliano di Gianluca Grignani. In collegamento con Gabriele Messina dall'associazione culturale Palab, ci sarà l'ex stella rosanero Christian Terlizzi e i ragazzi della scuola calcio New Team di Santa Flavia, il duo comico Pizzo e Palo e il gruppo musicale "Trio o clock".

Caricamento commenti

Commenta la notizia