Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Evento Kia al Tc2: si vincono gli Australian Open

PALERMO. Dal 5 al 9 ottobre, il Tc2 è protagonista di un evento esclusivo, e allo stesso tempo di un'occasione ghiotta per i suoi iscritti. Prende il via, per il secondo anno, il circuito Kia Trophy, organizzato dalla casa automobilistica e dal Tennis Program Ranking Amateur.

Un evento davvero imperdibile, perché i due finalisti di ogni tappa (un giocatore e una giocatrice) approderanno poi al master finale di Milano, dal 2 al 4 dicembre, totalmente gratuito per i partecipanti: otto uomini e altrettante donne, rappresentativi di tutta l’Italia. E sarà lì che il gioco si farà duro: i due vincitori saranno infatti traghettati direttamente in una cinque giorni agli Australian Open.
La prestigiosa trasferta, infatti, include viaggio, hotel e pass speciale per il torneo. Un'occasione più unica che rara di partecipare a uno degli appuntamenti clou del tennis mondiale.

Sono in tutto 8 le tappe del Kia Trophy, in diverse città italiane: per Sicilia, la scelta è caduta su Palermo, e in particolare sul Tc2, di cui è ben nota l’attenzione alle novità e al potenziamento delle strutture. La macchina organizzativa è in realtà nel pieno dello svolgimento dallo scorso 6 giugno, per terminare a dicembre con il master di Milano. L’iscrizione è aperta a chiunque abbia compiuto i 18 anni, agonisti e non agonisti che abbiano in classifica il 4.2 o che in passato non abbiano superato la C2. Il tabellone prevede la partecipazione di 32 giocatori e di altrettante giocatrici, per quanto riguarda le tappe.

Ogni competizione, che segue i regolamenti dei circuito Tennis Program Ranking Amateur, si svolge da giovedì a domenica . Nei giorni conclusivi della tappa palermitana, sabato 8 e domenica 9 ottobre, spazio alle telecamere di Supertennis tv, per raccogliere emozioni, partite, interviste e tutto quanto ruota attorno allo straordinario universo della racchetta.

“La nostra è l’unica iniziativa nel suo genere – dice Marco Meneschincheri, sales manager di SupertennisTv – non c’è circuito che mandi i propri partecipanti dall’altra parte del mondo, a respirare l’aria del tennis vero. Con questo, Kia si conferma l’auto ufficiale degli Australian Open”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia