stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport "A Palermo sono stato benissimo, ma ecco perchè vado via": Gilardino oggi su Rgs
RADIO E PALLONE

"A Palermo sono stato benissimo, ma ecco perchè vado via": Gilardino oggi su Rgs

PALERMO. Alberto Gilardino lascia il Palermo. L’attaccante spiega i motivi del suo addio e chiarisce le dinamiche del divorzio con i rosanero. Tra i punti toccati nel corso dell’intervista al bomber di Biella anche il rapporto con il patron Maurizio Zamparini, il futuro della squadra dopo il suo addio e quello degli altri senatori, ma anche la possibile trattativa per il passaggio di Franco Vazquez al Milan.
L’Intervista integrale “Le verità del Gila”, a cura di Giorgio Elia e Daniele Tomaselli. andrà in onda oggi a partire dalle 13:00 sulle frequenze di RGS, Radio Giornale di Sicilia, all’interno del programma “Il Pallone sotto l’ombrellone”.

Ecco una piccola anticipazione su quanto detto da Gilardino sul suo addio al Palermo: “Tengo a sottolineare che vado via da una realtà nella quale sia io che la mia famiglia ci siamo trovati benissimo. Ho letto dichiarazioni non veritiere su come è maturato il mio addio e anche su presunti scenari legati al rinnovo del mio contratto. Non ho mai fatto polemica durante la difficile stagione vissuta e pretendo rispetto per la mia persona. Zamparini? Non ho mai avuto un rapporto concreto con lui, pur rispettandolo sempre come uomo e come presidente. Posso non piacere come calciatore, ma quel che non deve mai mancare a mio avviso è il rispetto umano”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X