Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Sapori e passioni", la Ferrari protagonista a Camporeale

PALERMO. Si chiama Sapori e Passioni. E potrebbe essere il modo giusto per festeggiare la Ferrari dopo il primo Gran Premio dell’anno. Il Ferrari club Gilles Villeneuve porta le Rosse a Camporeale, nella Valle del Belice.

E’ una giornata particolare, quella che inizierà domani dalle 10.30. Proprio dopo il Gp. Si parte con un tour in una delle zone a maggiore vocazione vinicola. E la prima tappa è alla cantina Fattorie Azzolino. Lì, fra antiche botti e colline ricche di viti, si potrà sorseggiare un buon rosso guardando le…Rosse parcheggiate nel grande piazzale antistante.

Si prosegue con l’arrivo in paese e la visita guidata al Palazzo del Principe di Camporeale. Le Ferrari da strada romberanno fra le tortuose vie del Belice e poi arriveranno nell’antico baglio del paese. Lì la giornata ferrarista si chiuderà con un pranzo organizzato alla Porta dei Sensi. E fra i famosi salumi artigianali, i piatti base di carne e la cucina della tradizione riveduta in chiave gourmet dallo Chef Stefano Affatigato, si potrà ancora ammirare i più bei modelli del Cavallino ordinatamente sistemati nel baglio.

Per seguire l’evento e partecipare alle degustazioni e al pranzo è possibile contattare i numeri 0924-36076 e 320-1812362.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia