Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oggi la maratona, Favorita chiusa al traffico

I divieti scatteranno a partire dalle 8. Eccezioni per i residenti. Confermata l’isola pedonale in centro

PALERMO. Questa mattina per quattro ore la Favorita sarà chiusa per la maratona e per tutto il giorno, invece, sarà in vigore la consueta isola pedonale da piazza Croci al Massimo.
I divieti per la competizione Palermo Half Marathon scatteranno alle 8 e dureranno sino a mezzogiorno. Si tratta della quarta tappa del Running Sicily 2015, che prevede sia la partenza di una mezza maratona sulla distanza classica dei 21,097 Km che di una 10,500 Km. In base all’ordinanza messa a punto dai tecnici del Comune saranno chiuse al transito le seguenti strade: viale Ercole, viale Diana (all'altezza del rifugio del cane sino a viale Margherita di Savoia), via Case Rocca e il tratto della Favorita compreso fra la fontana di Ercole e via degli Abruzzi.
Chiuso pure il tratto di viale Margherita di Savoia compreso fra via Mater Dolorosa e il Cancello Giusino. Chiuse anche le vie Bosio e Giaccone, in pratica le auto non potranno imboccare viale Margherita di Savoia. I residenti delle due strade potranno uscire ed entrare da via Camarina.

Chiusa ad accezione dei residenti anche la via della Favorita. Per raggiungere Mondello si potrà percorrere viale del Fante e proseguire per via Mater Dolorosa e viale Margherita di Savoia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia