Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Boxe, il campionato del mondo a squadre per la prima volta a Palermo

L'incontro di Palermo si inserisce nel calendario della regular-season del Campionato Internazionale a squadre denominato «World Series of Boxing»

PALERMO. Palermo ospita per la prima volta in assoluto il Campionato Mondiale di boxe a squadre. I riflettori sul ring si accenderanno sabato 31 gennaio 2015 alle ore 20.30 ed il pubblico potrà assistere al padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo, al grande incontro tra Italia Thunder ed Hurricanes Portorico.

L'incontro di Palermo si inserisce nel calendario della regular-season del Campionato Internazionale a squadre denominato «World Series of Boxing», un'iniziativa dell'Aiba, International Boxing Association, riconosciuta dal Comitato Olimpico Internazionale. L'attesissimo incontro riunirà atleti provenienti da tutto il mondo ed è articolato in una competizione a squadre, strutturata in 5 incontri ognuno di 5 round da 15 minuti, che permetterà ai pugili partecipanti di qualificarsi alle Olimpiadi.

Prima dell'incontro, alle ore 16 del 31 gennaio, si svolgerà il Gran Galà di Boxe Made in Sicily. Tutti i dettagli saranno illustrati in conferenza stampa domani, mercoledì 14 gennaio alle 10, a Palazzo delle Aquile.

Caricamento commenti

Commenta la notizia