
Dua Lipa avvistata tra le strade di Palermo. La popstar sarebbe stata a cena all’ Osteria dei Vespri insieme al suo compagno Callum Turner. Scrive Walter Rizzo: erano «molto rilassati, una classica coppia in vacanza».
Tutto è iniziato con un video apparso su TikTok in cui un gruppo di giovani riprende una ragazza seduta sul marciapiede: "Dua Lipa in Palermo, Sicily", si legge nel video.
Poi un altro video riprende la passeggiata lungo vicolo dei Corrieri, la stradina che va da piazza Aragona a piazza Cattolica.
Un'altra foto che rimbalza su WhatsApp, invece, mostrerebbe l'artista seduta al tavolino di un pub.
In poche ore, Palermo ha dato vita a quello che si potrebbe definire il Caso Lipa. Non mancano gli scettici: «Ma va, è solo una che le somiglia. E poi, vuoi che Dua Lipa venga a Palermo in piena estate senza stories su Instagram?». Al momento non ci sono indizi sui canali ufficiali dell'artista.
Ma non è la prima volta che la città si infiamma per la cantante britannica. Già tempo fa aveva fatto sognare i fan locali indossando una maglia rosanero, gesto che aveva trasformato Dua Lipa nella beniamina del Barbera.
Caricamento commenti
Commenta la notizia