Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

New Martina sbarca a Palermo, in quattromila accolgono l’arrivo della TikToker napoletana

Il negozio al centro commerciale Forum. Cori da stadio e lunghe file per conoscere la giovanissima seguita da 8 milioni di follower

Quasi quattromila persone, per lo più giovanissimi tra gli 8 e i 15 anni con genitori al seguito, oggi hanno letteralmente invaso il centro commerciale Forum di Palermo per l’apertura del terzo punto vendita in Italia di New Martina, la venticinquenne napoletana che “martinizza” i telefoni dei suoi clienti che la seguono su Tik Tok dove ha raggiunto circa otto milioni di follower. Cover, accessori, pellicole e ogni cosa che fa impazzire i giovanissimi. Il tutto arricchito da glitter, effetti reflex e a specchio, ma oggi con una marcia in più: selfie a pioggia, cori da stadio e lacrime, di gioia da un lato (quelli di New Martina che in realtà si chiama Carmen Fiorito) e dall’altro quelle dei più piccoli follower, sfiniti invece dalla stanchezza e dalla calca. La fila per conoscerla si è formata a partire dalle 12,30 del mattino quando l’inaugurazione era in programma per le ore 16. Un elogio, a questo proposito, agli uomini della sicurezza del centro commerciale che con uno spiegamento di forze straordinario, hanno fatto sì che tutto filasse liscio e nessuno si facesse male.

New Martina è un personaggio molto amato dai ragazzi. Una giovanissima che si è fatta strada in periodo Covid, quando lavorava nel negozio di famiglia a Napoli, a pochi passi dalla stazione centrale, arrivando a postare anche 60 video al giorno. La spinta grazie a un mondo tutto social che ha fatto di lei un personaggio amatissimo. L’apertura a Palermo, arriva dopo quella di Bologna. E un’accoglienza così calorosa ha siglato un pomeriggio d’estate dove in quasi quattromila hanno scelto di seguire l’inaugurazione di un negozio tutto fashion dove la TikToker resterà fino a martedì 2 luglio. Poi, sarà affidato alle mani dei dipendenti ma New Martina assicura che le sue tappe nel capoluogo siciliano saranno sempre più frequenti. E i suoi follower palermitani non si faranno attendere.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia