Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lascari, a C'è posta per te il rifiuto di Francesco: non perdona la madre che l'ha abbandonato

Il ragazzo di 18 anni, accompagnato dalla nonna, non ha voluto aprire la busta, nonostante le insistenze della De Filippi

A C'è posta per te una storia che arriva dalla Sicilia. Francesco, 18 anni, da Lascari, è stato chiamato dalla madre, che lo aveva abbandonato qualche anno fa, per avere il suo perdono. Il ragazzo ha deciso di noin incontrarla.

Maria De Filippi racconta la storia di Caterina, una donna di 37 anni che vorrebbe ricucire i rapporti con suo figlio. Cresciuta in una casa famiglia, all'età di 18 anni incontra un ragazzo, di cui si innamora, e poco dopo rimane incinta di Francesco.

Dopo un paio d'anni, la storia con il padre del bambino finisce e sebbene lei continui a stare nella casa in cui aveva vissuto fino a quel momento, non avendo né soldi né un lavoro stabile gli assistenti sociali affidano il bambino alla nonna paterna. In quel periodo Caterina riesce a vederlo piuttosto spesso, anche perché lei è riuscita nel frattempo a riprendere in mano la sua vita. Ogni volta che incontra il figlio, quindi, gli chiede se vuole vivere col lei e lui risponde di voler stare con la nonna. Arrabbiata per questi continui rifiuti dice al figlio, esce dalla sua vita, per poi pentirsi e chiedere aiuto al programma di Canale 5.

Francesco voleva andare subito via, dopo aver aperto la busta, ma prima chiede a Maria De Filippi se può far entrare sua nonna e Caterina ne approfitta per rivolgerle un appello, rispedito al mittente. Il ragazzo inizialmente abbandona lo studio, poi ci ripensa e ascolta le parole della madre, ma è irremovibile nell'aprire la busta, nonostante le insistente della De Filippi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia