Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I calciatori del Palermo in visita ai piccoli pazienti dell'Ismett

Roberto Insigne, Mamadou Coulibaly e Ales Mateju hanno regalato le maglie ufficiali ai bambini e si sono messi a disposizione per foto e autografi

calciatori palermo all'ismett

Una delegazione del Palermo guidata da Roberto Insigne (nella foto), Mamadou Coulibaly e Ales Mateju ha fatto visita nel pomeriggio ai bambini ricoverati all’istituto mediterraneo per i trapianti di Palermo.

I tre giocatori rosanero, accompagnati dal team manager Fabio Pinna, dall’addetto stampa Gaetano Lombardo e dal social media manager Marco Sirchia, hanno regalato maglie ufficiali, si sono messi a disposizione per foto ricordo e autografi e hanno giocato con i bambini regalando loro un pomeriggio diverso dal solito.

I rosanero hanno incontrato «decine di visi sorridenti - si legge sui canali social del club - di chi sta passando un momento difficile ma non perde mai la voglia di vincere ogni difficoltà, circondati dall’affetto dei cari e dalle cure di medici e personale sanitario ben oltre la semplice professione. Una grande famiglia che ci ha accolto per un pomeriggio, per scambiarci auguri e palleggi. È stato un piacere e un onore. Tanti auguri ragazzi».

Caricamento commenti

Commenta la notizia