Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grande festa per i cento anni di nonna Franca a Terrasini: «Una donna d'altri tempi»

Candeline, palloncini e applausi per il traguardo raggiunto, circondata dagli affetti più cari. Il sindaco Maniaci le ha donato una targa

Applausi, torta e candeline per Francesca Bommarito, che compie cento anni a Terrasini. Nonna Franca ha raggiunto il grande traguardo circondata dagli affetti più cari e ha ricevuto una targa e una pergamena dal sindaco Giosuè Maniaci, presente ai festeggiamenti.

"Una emozionante festa per nonna Franca - dice il primo cittadino - che raggiunge i cento anni circondata dall’affetto dei figli Giuseppe, Carlo e Genny e dai tanti nipoti e familiari. Abbiamo ascoltato le belle parole di padre Renzo e alcune testimonianze sulla vita del figlio Giuseppe Cammilleri. Conosco da tanti anni la signora Francesca e il mio ricordo è sempre stato quello di una signora d’altri tempi dai modi sempre gentili e garbati. Alla signora Francesca, ai figli, ai familiari tutti, - conclude Maniaci - i migliori auguri da parte della nostra comunità per il raggiungimento di questo importante traguardo. Auguri da parte di tutta la cittadinanza".

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia