Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Palermo torna Muoviti One Day, festival dedicato a sport e benessere

Domenica 11 giugno, torna l’appuntamento di stagione con Muoviti One Day - il festival in città, che raduna ad ogni edizione tantissimi appassionati e professionisti dello sport e del fitness, ma anche tanti palermitani che, tra il sole e il mare di Mondello, condivideranno un evento unico all’insegna del benessere e del divertimento.

«Per il 7° anno consecutivo, avere la possibilità di essere promotori di un’attitudine sana e positiva al movimento in diverse forme, con naturali benefici per la salute, è per noi motivo di vanto, oltre ad un piacere condiviso» - affermano i due co-fondatori Giorgio Trupiano e Andrea Ganci.

Per l’occasione, all’interno dello Stabilimento La Torre, saranno allestite tre aree dedicate al fitness: Fitness Arena, piscina per Acquagym e Group Cicling Arena ospiteranno un palinsesto multidisciplinare di lezioni capitanate da 40 top trainer palestre Body Studio. Partner sportivo di questa edizione, Technogym, leader mondiale nelle attrezzature per palestre, centri sportivi e medici.

L’evento dell’11 giugno sarà, inoltre, palco del primo «Muoviti Sicilian Wellness Food & Business Festival», progetto patrocinato dalla Regione siciliana - assessorato delle attività produttive, che mira ad aggregare 3 diverse tipologie di settori produttivi, collegati da un unico elemento fondante, il wellness come connubio tra attività sportiva ed educazione alimentare. Tra le attività previste: percorsi di degustazione, momenti di formazione e attività sportive dedicate.

Start dell’evento alle 9. 30 con la registrazione dei partecipanti. Le attività sportive e di intrattenimento si susseguiranno a partire dalle 10 fino alle 20 in varie aree della struttura.
Link per scaricare il ticket gratuito: https://bit.ly/43Mq

Caricamento commenti

Commenta la notizia